EventiFesta della Ciliegia

Festa della Ciliegia 2020 ….#CISAREMO

…è stato difficile non poter sognare, programmare, costruire la Festa della Ciliegia 2020, si aspetta da un anno all’altro per impegnarsi per il proprio territorio, le proprie tradizioni, le proprie radici e poi d’improvviso veniamo calati in un mondo sospeso che sembra toglierci il fiato, toglierci la possibilità di guardare oltre l’orizzonte……poi guardando molto vicino, vicino a noi pensi che nonostante tutto basta guarda la natura, basta guardare come sa trasformarsi, come sa stupirci e d’improvviso ti rendi conto che anche in questo momento devi poter dare il tuo contributo…
#CISAREMO anche quest’anno, ci stiamo districando tra le normative, stiamo trattenendo il nostro entusiasmo, ma ci saremo ed entro 48 ore pubblicheremo il nostro piccolo programma !
Intanto questo il nostro giro di stamattina nelle campagne di Campoli del Monte Taburno…per loro è stato davvero facile…come ogni anno…come sempre….
Pro Loco Monte Taburno Socio MonteTaburno UNPLI Benevento #festadellaciliegia