AltroEventiFesta della CiliegiaPaese

Percorso MTB e Passeggiata Trekking ! Vivi la Festa della Ciliegia da vicino ! 7-8-9 giugno 2024 CAMPOLI M.T. (BN)

Toccare da vicino cosa significa vivere nelle nostre valli, guardare i nostri panorami, sentire i nostri profumi e passare delle ore spensierate in mountain bike oppure passeggiando a piedi !

🍒🍒🍒🍒 Anche quest’anno per tutti gli appassionati di Mountain Bike sarà possibile conoscere il nostro territorio da vicino percorrendo sentieri, torrenti e valli pieni di verde ! Un percorso iniziato lo scorso anno con gli amici dell’ASD Gianluca Gisoldi Cautano e continua quest’anno con gli amici di @traianoveloclub Traiano Velo Club !

Vi aspettiamo DOMENICA 9 giugno a CAMPOLI M.T. (BN) ! – Scopri il programma completo della Festa della Ciliegia !

🍒🍒🍒🍒 Se vuoi toccare con mano cosa significa vivere nelle nostre valli non puoi mancare alla passeggiata con la preziosa guida del Prof. Nicola Matarazzo e gli amici di TREKKING CAMPOSAURO ! Durante la passeggiata visita presso la Cantina La Masseria di Maria ! DOMENICA 9 giugno ore 9:00 !

Scopri il programma completo della Festa della Ciliegia – 7-8-9 giugno 2024 di PRO LOCO MONTE TABURNO APS !