EventiFesta della Ciliegia

“Settimana della Ciliegia 2020” si continua con un GRAZIE …dalla parte dei bambini !

“Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità”

Continuando, dopo la prima iniziativa rivolta ad alcuni reparti COVID della Campania, è con gioia che abbiamo avuto l’autorizzazione anche del Presidio Ospedaliero Pausilipon !

Il nostro intento è di donare ai piccoli degenti del presidio ospedaliero Pausilipon un momento di “dolcezza” che sia una colazione o una merenda e agli operatori un piccolo assaggio del nostro prodotto principe!

Sappiamo che in questo periodo i “piccoli” pazienti hanno sofferto ancora di più l’isolamento, un isolamento ancora maggiore anche da un sorriso e dagli affetti.

A tutti i bambini che lottano, ad Antonella, grazie per averci insegnato la forza di lottare, e per averci donato il sorriso più bello del mondo !Saremo all’ospedale Pausilipon per donare una dolce pensiero a base di Ciliegie ai piccoli degenti, alle loro mamme e agli operatori sperando di strappare loro un sorriso !

Con l’intento e l’augurio che tutti i bambini possano partecipare il prossimo anno ai nostri laboratori didattici durante la manifestazione “Festa della Ciliegia” e realizzare con le loro mani i biscotti di pasta frolla e marmellata che riscuotono tanto successo !!

PRO LOCO MONTE TABURNO
VIA CURIGNALE , 1 – 82030 CAMPOLI DEL MONTE TABURNO (BN)
C.F. 80007870621 – P. IVA 01459790620 – telefono sede: 0824.601085
www.prolocomontetaburno.it – e-mail: info@prolocomontetaburno.it