AssociazioneSagra del Fagiolo

Estrazione Lotteria 28° Sagra del Fagiolo

Questa mattina abbiamo effettuato l’estrazione della Lotteria per le 28° Sagra del Fagiolo nella sede della Pro Loco Monte Taburno in Via Curignale, 1 in Campoli M.T. (BN) –

Abbiamo effettuato la diretta sui nostri canali social, al seguente link:

I biglietti estratti sono:

1° PREMIO – BIGLIETTO NUMERO 1407

2° PREMIO – BIGLIETTO NUMERO 0183

3° PREMIO – BIGLIETTO NUMERO 0905

4° PREMIO – BIGLIETTO NUMERO 1449

5° PREMIO – BIGLIETTO NUMERO 0324

6° PREMIO – BIGLIETTO NUMERO 0057

I premi dovranno essere ritirati entro 15 giorni a partire da oggi 22.10.2023 presso la Pro loco Monte Taburno in Via Curignale, 1 contattandoci attraverso i seguenti recapiti :

PRO LOCO MONTE TABURNO APS
VIA CURIGNALE , 1 – 82030 CAMPOLI DEL MONTE TABURNO (BN)
telefono sede: 0824.601085
info@prolocomontetaburno.it