AltroPaese

#Voce ai Giovani ! Quali sono le esigenze dei giovani di Campoli M. T. ??

#VoceaiGiovani!

Voce ai Giovani è un sondaggio promosso in collaborazione tra il Comune di Campoli del Monte Taburno, la Parrocchia San Nicola di Bari, la Pro Loco Monte Taburno, il Forum dei Giovani e i Colli del Taburno, un mezzo per dare voce ai giovani nella fascia di età tra i 16 e i 35 anni che vivono, studiano o lavorano a Campoli. Un percorso condiviso e partecipato con lo scopo di coinvolgere tutti i soggetti interessati per la presentazione di proposte progettuali di protagonismo giovanile per il rilancio del territorio, in coerenza con l’avviso pubblico “Fermenti in Comune” istituito dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ed eventuali altri bandi. L’obiettivo di questo sondaggio è semplice: conoscere i bisogni e le reali necessità dei giovani Campolesi nei vari settori della loro vita, dagli studi allo sport, dal lavoro alla cultura, dall’ambiente al territorio, dalle tradizioni all’istruzione, per poter poi rispondere concretamente a tutte le opportunità sociali esclusive in materia di giovani e per permettere agli stessi di essere agenti/promotori attivi di un processo di cambiamento sociale della propria realtà locale in un’ottica imprenditoriale e creativa. E’ uno strumento molto importante e per questo invitiamo tutti i giovani a partecipare al sondaggio ed a rispondere alle domande, ci teniamo a precisare che il questionario avviene assolutamente in forma anonima. Se anche tu sei un giovane residente a Campoli under 35 e con un’età minima di 16 anni, hai tempo fino a SABATO 16 GENNAIO 2021, ore 12.00 per compilare il suddetto questionario, puoi trovare il link di acceso al sondaggio sul sito del Comune di Campoli M.T. e su tutte le piattaforme social di tutte le Associazioni coinvolte.

Fai click qui sotto per compilare il questionario:

Presto pubblicheremo i risultati delle vostre risposte. Grazie a Tutti!