AssociazioneEventiPaese

1° Marcia della Pace Zona Vitulanese -DOMENICA 3 APRILE 2022

1° Marcia della Pace Zona VitulaneseDOMENICA 3 APRILE 2022 ALLE ORE 16:30

MARCIA SILENZIOSA PER LA PACE

La zona pastorale, le comunità e le associazioni della Valle Vitulanese

insieme per un cammino di pace

DOMENICA 3 APRILE 2022

GRUPPO 1 –

Comunità di Castelpoto, Campoli M. T., Tocco Caudio e Cautano

appuntamento Crocevia a Cacciano – ore 15:45 (partenza 15:55) e da lì a piedi lungo la Provinciale Vitulanese verso Via Lambicco – circa 2,5 km (circa 30 minuti)

GRUPPO 2 –

Comunità di Vitulano e Torrecuso

Appuntamento Piazza Trinità Vitulano – ore 15:45 (partenza 16:00) e da lì a piedi verso Via Lambicco – circa 2 km (circa 25 minuti)

GRUPPO 3 –

Comunità di Paupisi e Foglianise

Appuntamento Piazza Fiamme Gialle Foglianise – ore 15:45 (partenza 16:00) e da lì a piedi lungo P.zza S. Anna e Via S. Rocco  verso Via Lambicco – circa 2 km (circa 25 minuti)

PARTENZA CORTEO UNITARIO

ore 16:30             – incontro comunità presso Via Lambicco – Vitulano

ore 16:45             – inizio Marcia unitaria in Via S. Antonio

direzione convento SS. Annunziata e S. Antonio

• km circa – 20 minuti max – letture/testimonianze)

ore 17:05             – arrivo piazzale convento SS. Annunziata e S. Antonio

– composizione immagine puzzle