EventiFesta della CiliegiaPaese

Convegno Inaugurale Sabato 20 giugno Festa della Ciliegia 2015

Il convegno inaugurale della Festa della Ciliegia 2015 è un altro grande punto di orgoglio per noi.

Ci permette di mettere delle basi solide per costruire il nostro sogno di sviluppare questo prodotto e l’economia del nostro territorio.

Ringraziamo fin d’ora tutti i partecipanti che con le loro competenze parteciperanno alla discussione e contribuiranno a far crescere il nostro territorio.

Di seguito il programma Completo del Convegno.

«La Ciliegia locale: sviluppo della qualità, incremento della produzione, marchio d’area»

ore 18:30 – Sala Conferenze – Chiesa San Nicola di Bari  – Via Vittorio Emanuele – Campoli M.T.(BN)

Saluti di benvenuto: Mario Pedicini -Presidente Pro Loco «Monte Taburno»

Interventi: il ruolo delle amministrazioni comunali, cooperazione e unione delle risorse