AssociazioneEventiPaese

Carnevale 2023 – uno splendido ritorno !

Domenica 19 Febbraio 2023 è ritornato il Carnevale a Campoli M.T. !
Un nuovo entusiasmo per ricomincaire e ritornare alle vecchie tradizioni, è stata una splendida giornata di condivisione, di festa e di allegria!
GRAZIE ALLE ASSOCIAZIONI Pro Loco Monte Taburno APS , Fdg Campolimt e alla Parrocchia San Nicola di Bari – Campoli del Monte Taburno – BN anche per aver finanziato la giornata. Un totale di € 720,00 di spese è stato diviso in parti uguali.

Grazie ad Angelo Ciotta e tutta la “combriccola” per il contagioso entusiasmo, grazie a quanti hanno organizzato i “carri”, sono stati coloratissimi e divertentissimi per i bambini! Grazie ai bambini, alle mamme, alla scuola in particolare per i coloratissimi addobbi !

Grazie all’amico Fernando Lopez per il reportage fotografico, visualizzabile sul suo profilo !

Come sempre noi ci abbiamo messo il cuore ! per il Carnevale appuntamento al prossimo anno !

grazieeeeee

Qui una carrellata di foto prese dal web dal profilo di Fernando Lopez !